Ciao,
molte sordine "storiche" sono tutt'ora in produzione.
Molto spesso sono profondamente diverse, quelle attuali, da quelle prodotte dalle origini fino agli anni '70.
Pensiamo ad esempio alla Stone Lined Cup della H&B che in origine era prodotta in lamierino rivettato ed ora è in fibra (credo plastica" stampata.
Quali sono cambiate e come?
Come "suonavano" le originali e come suonano le attuali?
Quali scegliere e perché?
Insomma sbizzarritevi....
iCONNoclasta
ABORRITE
CN: 38A Victor Special 1937; 12A Coprion 1947
TP: 22B New York Symphony 1940; 8B Artist 1965; 60B SuperConnstellation 1969
DETESTATE
CN: 82A Victor 1925; 37A Connstellation 1961; 5A Victor 1965
TP: 22B New York Symphony Special 1940; 12B Coprion Special 1940; 15B Director 1970
FL: Couesnon Monopole Fl. ?
ODIATE
Perfected Connqueror 1906; 81A Victor 1925; 22B New York Symphony 1937; 12B Coprion 1947; 60B SuperConnstellation 1968; 77B Connquest 1968
INSOPPORTABILI
Buescher The 400 T225 1937 e Super 400 C260 1957; F.E. Olds Ambassador 1950 e Super 1951; King Cleveland Superior 1964
Imboccature: Conn, Denis Wick e Frate
strumenti e bocchini vintage disponibili per informazioni scrivere a: c.g.conn.expert@gmail.com