Adams A9

Scegliere uno strumento nuovo o di recente produzione, recensioni e notizie dal mercato.
Rispondi
Avatar utente
Patrizio
Member
Member
Messaggi: 633
Iscritto il: 29/08/2016, 22:05
Thanks dati: 65
Thanks ricevuti: 59

Adams A9

Messaggio da Patrizio »

Adams A9, qualcuno l'ha mai provata?


Riccio
New Member
New Member
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/02/2019, 10:00
Thanks dati: 5

Re: Adams A9

Messaggio da Riccio »

  Ciao, ho visto che la domanda è di un po' di tempo fa e magari hai già avuto modo di provarla... Io l'ho provata un paio di settimane fa, è sostanzialmente una copia della Martin Committee. Così me l'ha presentata il negoziante, negozio specializzato in ottoni, ha un suono tendente allo scuro, bella esteticamente però l'ho trovata dura a salire, almeno confrontandola con altre trombe che stavo provando, alcune Yamaha Xeno, ma soprattutto in confronto alla A4LT, sempre Adams, che sebbene più pesante e con canneggio più largo mi ha impressionato per la facilità di emissione!    
Ultima modifica di Riccio il 26/02/2019, 23:17, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Patrizio
Member
Member
Messaggi: 633
Iscritto il: 29/08/2016, 22:05
Thanks dati: 65
Thanks ricevuti: 59

Re: Adams A9

Messaggio da Patrizio »

Riccio ha scritto:  Ciao, ho visto che la domanda è di un po' di tempo fa e magari hai già avuto modo di provarla... Io l'ho provata un paio di settimane fa, è sostanzialmente una copia della Martin Committee. Così me l'ha presentata il negoziante, negozio specializzato in ottoni, ha un suono tendente allo scuro, bella esteticamente però l'ho trovata dura a salire, almeno confrontandola con altre trombe che stavo provando, alcune Yamaha Xeno, ma soprattutto in confronto alla A4LT, sempre Adams, che sebbene più pesante e con conneggio più largo mi ha impressionato per la facilità di emissione!    
Ciao, ti ringrazio! A parte il fatto di essere esteticamente una copia della Martin, non sembra essere uno strumento così richiesto e forse nemmeno così riuscito...
Come dici tu, con le nuove Xeno temo non ci sia lotta :)
Rispondi