Episodio cinque.

In questa sezione del forum è possibile postare tutto quello che ci rallegra, che sia musicale o anche di altra natura, una pausa caffè per ristorarsi
Rispondi
stefano bartoli
Member
Member
Messaggi: 3582
Iscritto il: 16/07/2016, 21:13
Thanks ricevuti: 517

Episodio cinque.

Messaggio da stefano bartoli »

Episodio cinque. Temperatura e sue conseguenze.
Stesso cubano, stessa (sua) fidanzata, io e Giusi.
Li invitiamo a cena, lui ha sempre il solito zuccotto di lana in testa. E inverno a Firenze.
Durante la cena il percussionista si alza, va in bagno e vi rimane mezz'ora di orologio, noi, preoccupati.
Eccolo, sorte e si rimette e sedere, riprende a mangiare.
Noi tre zitti, tutti e tre posiamo le posate e lo guardiamo tra lo sconcerto e lo stupore.
La faccia completamente bianca stile aborigeno co i segni di guerra, in testa, lo zuccotto fuma come il camino di una stufa a legna...
La fidanzata "Eccolo ci risiamo, ieri in profumeria avevo comperato una crema per le rughe , roba costosa, 100 euro. Entra in bagno, esce e la crema è finita, così in un botto!!!"
"Scusa XXX ma perchè t'ha fulminato la crema?"
"Dice che gli fa freddo e si copre con tutto quello che trova..."
"Ah, ok, a parte penso sia la soluzione sbagliata ma devo anche supporre che questa faccia bianca sia tutto il mio tubo di Leocrema...Ma a parte un bussolotto di crema al giorno...mi spieghi XXX perchè cazzo ti fuma la testa che par d'essere a Larderello!!!?"

"Si Estebano, mi fa tanto freddo e allora mi metto la crema che mi fa l'effetto passamontagna e poi tengo la testa e lo zuccotto, almeno dieci minuti sotto l'acqua bollente del lavandino, in maniera che anche se esco tengo il cervello al caldo...."
Non so se abbia mai preso una polmonite ma avrei pagato per vederlo per Santo Spirito con la testa fumante.

Ecco.


Navarro
Member
Member
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/11/2016, 18:48
Thanks dati: 5
Thanks ricevuti: 63

Re: Episodio cinque.

Messaggio da Navarro »

Un tipo un po' particolare, diciamo così...
Bach 37 reverse + Giardinelli 7S
Yamaha YFH 631 + Giardinelli 7FL
Rispondi