Nuovo Iscritto

Breve presentazione al Forum.
Rispondi
Edsond
New Member
New Member
Thanks dati: 12

Nuovo Iscritto

Messaggio da Edsond »

Mi presento ufficialmente dato che mi ero presentato in una discussione che stavo rileggendo e non avevo ancora capito dove postare una presentazione ufficiale...(non sono nativo digitale e frequento poco i Forum)
Ciao a tutti, sono Edson ho 57 anni e dopo avere studiato e suonato la tromba da ragazzo per qualche anno ho smesso per motivi vari di tempo e attività parallele.
a50 ho iniziato a suonare il basso da autodidatta seguendo altra passione giovanile mai potuta sviluppare per i motivi di cui sopra.
Ora alla soglia dei 58 mi sono detto che nonostante non toccassi una tromba da 28 anni...forse avrei potuto riprovare a emettere suoni dato che lo strumento è meno ingombrante del basso e portarlo nelle frequenti trasferte di lavoro è più agevole.
Ho acquistato d'impulso una cornetta super entry level ed ora dopo un periodo di prova valuterò se mi sentirò in futuro avrà senso per me recuperare qualcosa di livello superiore (la mia vecchia Bach è stata venduta anni fa dopo anni di polvere e a malincuore)...per ora va meno peggio di quanto credessi... forse la cornetta è più facile oppure avevo io dei ricordi traumatici di quanto mi fosse ostico riprendere a suonare dopo pause. Ok Saluto tutti e ringrazio subito questo Forum perché ho già letto di altri utenti che hanno ripreso dopo decenni e ciò è incoraggiante. Almeno non mi sento solo in questa folle avventura.

Giovanni
Member
Member
Thanks dati: 10
Thanks ricevuti: 9

Re: Nuovo Iscritto

Messaggio da Giovanni »

Ciao e ben venuto
trompette : Cinesina ; Couesnon Monopol Conservatoire 1939
Marco Muttinelli
Site Admin
Site Admin
Thanks dati: 506
Thanks ricevuti: 433

Re: Nuovo Iscritto

Messaggio da Marco Muttinelli »

Benvenuto @Edsond è sempre un piacere accogliere tra di noi nuovi utenti : Wink :
buone Forumtrombate : Lol : : Lol : : Lol :
CONNichi wa ikaga desu ka
今日は如何ですか

SELEZIONE
Cornette: 82A Victor 1925; 38A Victor Special 1937; 12A Coprion 1947; 37A Connstellation 1961; 5A Victor 1965
Trombe: 22B New York Symphony e New York Symphony Special 1940; 12B Coprion Special 1940; 8B Artist 1965; 60B Super Connstellation 1969

OUT of CONN
Buescher The 400 T225 1937; F.E. Olds Ambassador 1950; King Cleveland Superior 1964; Couesnon Monopole Fl. ?

Imboccature: Conn, Denis Wick e Frate
strumenti e bocchini vintage disponibili per informazioni scrivere a: c.g.conn.expert@gmail.com
Rispondi